Spindox Radio: perché?
Perché storicamente è il primo mezzo che è riuscito ad abbattere le distanze tra le persone.
Perché è uno strumento che utilizza la voce, un canale caldo, capace di coinvolgere e rassicurare.
Vogliamo parlarvi di noi. Di innovazione. Di creatività.
Vogliamo creare un network capace di arrivare ovunque e di coinvolgere chiunque.
Alza il volume, scegli il podcast e se vuoi collaborare scrivici a radio@spindox.it
VOCI DAL MANAGEMENT
VOCI DAL MANAGEMENT: Spindox attraverso le parole dei suoi manager
Il podcast nel quale i manager di Spindox ci raccontano i segreti della trasformazione del brand e la strategia che adottano per condurre i propri team verso gli obiettivi. Tante le novità della terza stagione, a partire dalla conduttrice Eleonora Mainardi, Tribe Lead Sales Enablement & Lead Management. In questa stagione approfondiamo la conoscenza di tre Business Unit (Omnichannel Solutions, Core Applications e Software Quality Assurance) e viaggeremo per l'Italia alla scoperta della famiglia allargata di Spindox: da Firenze (Plansoft) a Cagliari (Stackhouse) passando per Roma (TmLab).
🎧 TI SEI PERSO LE PRIME STAGIONI?
FlowerJs Power. Il low-code secondo Stackhouse
Intervista Filippo Candio, Amministratore Delegato di Stackhouse.
Tra i temi affrontati: il valore aggiunto dell’unione tra Spindox e Stackhouse, le tecnologie Reactjs e Flowerjs, la forza del low-code e i parallelismi tra il gioco del poker e l’informatica.
Tech as a service.
Intervista Enrico Consiglio, BU Manager della Business Unit Core Applications.
Tra i temi affrontati: le attività della BU Core Applicatons, le principali tecnologie utilizzate nell’offerta verso i clienti, il ricorso tecnologico come mezzo e non come fine, l’importanza di mettere le persone al centro della vita aziendale di Spindox.
La forza di Salesforce ce la racconta TmLab.
Intervista Giulio Marinangeli, co-founder di Tmlab.
Tra i temi affrontati: il valore aggiunto dell’unione tra Spindox e tmlab, la forza di Salesforce e l’apertura verso nuovi mercati, l’attività di consulenza e quality assurance, il servizio di software developing lighting, l’implementazione della customer experience attraverso gli strumenti di marketing cloud, l’importanza della formazione e delle certificazioni Salesforce
MAI DIRE CALCIO
MAI DIRE CALCIO: sport e cultura pop, curiosità ed esperienze di vita.
Da sempre il calcio è considerato l’unico sport in Italia e chi non lo segue sembra essere escluso dal punto di vista sia mediale che sociale. Spindox Radio vuole dare spazio a tutte le persone che praticano sport ritenuti minori. Nasce così "Mai dire calcio": il format che mette al centro le persone e la loro passione per lo sport. Ogni episodio si concentrerà su uno sport diverso attraverso la voce di uno o più ospiti. Tra le novità della seconda stagione: sport, solidarietà e una nuova coppia di conduttori, Valeria Vitale, che affiancherà in conduzione il veterano Stefano Barricella.
🎧 ASCOLTA MAI DIRE CALCIO >
UBLIQUO
UBLIQUO: quando la bellezza incontra la tecnologia
L’arte era una prerogativa degli dei. Poi Prometeo rubò il fuoco e nacque il digitale. Ne parliamo in Ubliquo, il nuovo podcast di Spindox Radio che prende il nome dal nostro prodotto, Ublique. Ubliquo: dove il codice numerico ha il suono del pensiero creativo e il software diventa un mistero dell’anima. Ospiti dal mondo dell’accademia, del design e dei social media dialogano con Paolo Costa sul rapporto tra bellezza e tecnologia, classicità e cultura pop, intelligenza artificiale e serie tv. Seguiteci nella nostra follia. Scoprirete che c’è del metodo.
🎧 ASCOLTA UBLIQUO>
INCREDIBILE
INCREDIBILE - A Company Christmas Carol
É una storia che abbiamo voluto raccontare a fine 2020, l'anno più incredibile dell'ultimo secolo. Un episodio di un podcast creato per condividere i valori di Spindox e farti avvicinare al nostro brand con intimità e curiosità.
🎧 ASCOLTA INCREDIBLE>
CAOS CALMO
CAOS CALMO: il progetto di Spindox Radio che sfrutta la condizione di lontananza dello smart working per far interagire e conoscere le persone.
"Hai mai pensato di mollare tutto e scappare su un’isola deserta?” Sì, almeno una volta l’hai pensato. Oggi non puoi prendere aerei. Oggi hai a disposizione un viaggio particolare. Un viaggio che ti fa stare fermo, ma ti invita a guardare lontano."